Supervisione e gestione Reparto Ricevimento
Adatto per ogni Struttura che abbia almeno 2 Addetti al Ricevimento in carica.
Il Servizio è altamente operativo in quanto ci si avvale di un Professionista che gestisca tutte le esigenze del Ricevimento di volta in volta che esse si presentano.
Il Servizio dà agli operatori una Persona a cui chiamare ogni giorno per risolvere qualsiasi situazione si presenti.
Il Servizio libera, in alcune Tipologie di Struttura, la Proprietà dall’incombenza dell’operatività quotidiana.
Per usufruire di tale servizio, si necessita che gli operatori del Front Desk siano formati e preparati al lavoro da svolgere e pertanto si presuppone l’acquisto anche della Formazione del Reparto Ricevimento di almeno 8 ore.
Servizio con contratto Annuale.
Comprende:
- Supervisione quotidiana da remoto del reparto ricevimento
- Formazione alla vendita Pro-Attiva degli Operatori
- Organizzazione della Comunicazione interna la Struttura
- Organizzazione della Comunicazione verso gli Ospiti (dal Pre-Arrival al Post Partenza)
- Formulazione Preventivi complessi (Gruppi, Sale meeting, Eventi) entro le 24 ore
- Assistenza agli operatori dalle ore 9 alle ore 18 di tutti i giorni feriali
- Indicazioni su come usare al meglio la Tecnologia presente in Struttura
Dubbi o Domande? Scopri cosa possiamo fare per te!
Non esitare a contattarci per conoscere la nostra offerta e cosa possiamo fare per migliorare la performance della tua struttura: un’azienda più efficace, servizi migliori, più clienti, più profitto!