Fatti, non parole

Il mondo economico non si basa su belle parole, ma solo su giuste strategie che portano a risultati concreti. Il pragmatismo è tutto.

L’obiettivo che ci siamo imposti è di dare risposte precise fin dalla prima stretta di mano agli Imprenditori che ci contattano.
Conoscerci costa meno di un’ora di tempo, ma le Positività che possono derivare da tale investimento sono incommensurabili.
Viviamo in un mondo economico che non concede più spazio alla Filosofia: bisogna agire… e subito.

SELL SELL SELL è il nostro motto e lo applichiamo con costanza ed entusiasmo.

Le nostre specializzazioni si possono così riassumere:

  • Hotel Management
  • Cost Controlling
  • Revenue Management
  • Marketing & Sales
  • Web Marketing
  • Online Travel Distribution
  • Brand Management
  • Formazione interna
  • Riorganizzazione Reparti
  • Social Media Management

Come lo facciamo

Il mondo economico non si basa su belle parole, ma solo su giuste strategie che portano a risultati concreti. Il pragmatismo è tutto.

Il lavoro che si svolge all’interno delle Strutture Alberghiere parte da un concetto molto semplice: CONCRETEZZA.
La peculiarità che ci contraddistingue dagli altri, è la presenza in Azienda:
seguiamo settimanalmente ed in prima persona l’Hotel, ci confrontiamo con i suoi Collaboratori, prendiamo decisioni insieme alla Proprietà e indichiamo le linee guida a cui dare seguito.
Quotidianamente siamo in contatto con ogni Struttura Ricettiva per avere dati, elaborarli e restituirli sotto forma di indicazioni sul da farsi.
Preferiamo agire fin dal primo momento che si entra in contatto con l’Hotel: il nostro motto è SELL SELL SELL.

Di seguito gli step che si seguono normalmente dal primo contatto all’inizio della Collaborazione

  • Pre-Analysis
  • Screening Operativo
  • Hotel Strategy
  • Budgeting
  • Decisions Sharing
  • Starting Management Activity

Nota Bene: lavoriamo soprattutto con i Collaboratori dell’Hotel: Ricevimento, Sala, Piani, Cucina, Spa, Mice, Beach.
Sono loro il fulcro attorno cui ruota il Business Alberghiero. Se non gli si indica chiaramente cosa e come farlo e non si monitora costantemente i loro progressi, difficilmente si raggiungono i risultati attesi.
Per ciò che concerne la Proprietà o la Direzione, l’unica cosa che si richiede è la condivisione quotidiana delle decisioni da intraprendere:
conosciamo bene le incombenze che ogni giorno gravano sulla vostra Persona, ma, insieme, bisogna trovare un nuovo “Modus Operandi” che permetta a Voi di tenere sotto stretta osservazione i cambiamenti in atto nella vostra Azienda e verificare, insieme a Noi l’evolversi delle performance.

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Non esitare a contattarci per conoscere la nostra offerta e cosa possiamo fare per migliorare la performance della tua struttura: un’azienda più efficace, servizi migliori, più clienti, più profitto!

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