Gestione Pricing

Consigliato a tutte le Strutture di ogni dimensione.
Occorre avere Tecnologia quale PMS, BE, CM e possibilmente un RMS.
Il Servizio viene erogato con contratto Annuale: anche la struttura Stagionale necessita di essere venduta quando è chiusa.

In mancanza di Tecnologia bisognerà analizzare la singola richiesta per procedere con una Offerta.

Quando presenti in Hotel si necessita di Vitto e Alloggio per 1 persona per 1 notte in camera DUS.

Comprende:

  1. Prima visita in Hotel per conoscere la struttura e confrontarsi con la Proprietà
  2. Analisi Mercato
  3. Analisi Competitor
  4. Analisi Storico
  5. Analisi della domanda: chi prenota, quando prenota, quanto spende
  6. Definizione Strategia Pricing (da condividere con la Proprietà)
  7. Messa in atto della Strategia: immissione tariffe, collegamenti, sincronizzazione dei dati, varie
  8. Monitoraggio quotidiano: 6 giorni la settimana
  9. Variazione tariffaria quotidiana
  10. Report mensile
  11. Visita bimestrale in Hotel per analisi Strategia (in cui includere vitto e alloggio per 1 persona in camera singola)

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