Analisi dati e definizione Strategia di Vendita
Adatto a Strutture che si avvicinano per la prima volta ad un Assistenza Professionale.
L’Analisi concede uno Strumento operativo su cui basare la propria Strategia di Azione.
E’ un servizio propedeutico a qualsiasi altra Azione operativa da svolgere all’interno della Struttura
Comprende:
1. Primo incontro in Azienda per conoscere la Struttura e la sua Storia:
- Colloquio con Proprietà
- Colloquio con Direzione
- Colloquio con Capo Reparti
- Presa dei Dati Storici da PMS, BE, CM, CRM, RMS
2. Analisi dei dati oggettivi e soggettivi acquisiti al primo incontro:
- Analisi della Destinazione
- Analisi del Mercato
- Analisi dei Competitor
3. Secondo incontro in Azienda per illustrare la Strategia di Vendita inclusiva di Business Plan
4. N° 3 Video-Call da 30 minuti ciascuna nei seguenti 3 mesi a discrezione della Proprietà per approfondimento e analisi degli step raggiunti
Dubbi o Domande? Scopri cosa possiamo fare per te!
Non esitare a contattarci per conoscere la nostra offerta e cosa possiamo fare per migliorare la performance della tua struttura: un’azienda più efficace, servizi migliori, più clienti, più profitto!