Analisi dati e definizione Strategia di Vendita

Adatto a Strutture che si avvicinano per la prima volta ad un Assistenza Professionale.
L’Analisi concede uno Strumento operativo su cui basare la propria Strategia di Azione.
E’ un servizio propedeutico a qualsiasi altra Azione operativa da svolgere all’interno della Struttura

Comprende:

1. Primo incontro in Azienda per conoscere la Struttura e la sua Storia:

  • Colloquio con Proprietà
  • Colloquio con Direzione
  • Colloquio con Capo Reparti
  • Presa dei Dati Storici da PMS, BE, CM, CRM, RMS

2. Analisi dei dati oggettivi e soggettivi acquisiti al primo incontro:

  • Analisi della Destinazione
  • Analisi del Mercato
  • Analisi dei Competitor

3. Secondo incontro in Azienda per illustrare la Strategia di Vendita inclusiva di Business Plan

4. N° 3 Video-Call da 30 minuti ciascuna nei seguenti 3 mesi a discrezione della Proprietà per approfondimento e analisi degli step raggiunti

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