Un’azienda è un sistema complesso di relazioni, gerarchie, ruoli e persone.
L’organizzazione formale, spesso si trova a convivere con un’organizzazione informale, fatta di comportamenti ed abitudini non condivisi, dinamiche distorsive legate alla Vendita, alla Comunicazione, piuttosto che alla Gestione, che se protratte nel tempo rendono di fatto inefficiente l’intera organizzazione.
Difficoltà che talvolta il Management percepisce ma, impegnato ad affrontare le problematiche del quotidiano (il cuoco che non si fa arrivare la merce, il cameriere che arriva tardi a fare le colazioni, il segretario che non vende il ristorante o la SPA, La lavanderia che non porta tutto il materiale che occorre, ecc.), non riesce a risolvere al 100%: e tu che sei Proprietà o Direzione della Struttura sai perfettamente a cosa ci stiamo riferendo.
La DDV Business Management, affrontando ogni giorno queste problematiche, ha creato un Corso di Formazione a misura della tua azienda, che analizza le tue difficoltà, le tue esigenze, che individua le errate routine messe in atto dai tuoi collaboratori, e che ti propone soluzioni concrete e personalizzate.
Il corso di formazione è finalizzato a proporre interventi di ristrutturazione della tua azienda dall’interno, partendo dall’analisi dei reparti, dei ruoli a tutti i livelli e delle procedure giornaliere messe in pratica nella vita aziendale di tutti i giorni.
Consapevoli che ogni Manager deve avere il pieno controllo di ciò che avviene nella propria azienda, dai processi organizzativi, a quelli informativi e produttivi.
Contattaci per concordare un appuntamento al seguente recapito: 3929102560, scrivendoci a info@domenicodevanna.it oppure compilando il seguente modulo: