DDV Training Days 2022 - 5th Edition

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L’unico Evento GRATUITO, Formativo ed Informativo di Alta Qualità nel panorama Nazionale

 
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Il 30 Settembre 2022 ti spettiamo all’ Hotel Giò di Perugia (Pg) dalle 9 alle 17 per una giornata che analizza ciò che è stato il 2022 e ti indirizza verso il 2023:

portati Carta, Penna e Calamaio – prendere appunti è obbligatorio!

 

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

 

 

 

PRIMA DI PRENOTARE

1. Blocca il tuo posto solo se sei sicuro di esserci – i posti sono limitati per rendere la Formazione quanto più efficace possibile
2. Durante la Giornata ci saranno riprese fotografiche e video: se prenoti ci dai anche autorizzazione all’uso della tua immagine!
3. Se intendi partecipare al Business Lunch essendo l’unica cosa a pagamento (non obbligatoria) lo devi prenotare entro 7 giorni dall’Evento scrivendo a eventi@domenicodevanna.it. Partecipando al Business Lunch avrai possibilità di avere 1 relatore al tuo tavolo per poter scambiare idee e chiedere informazioni dirette
 

NOTE

Per I Partecipanti all’Evento che intendono usufruire dei servizi Alberghieri dell’Hotel Giò, è stata sottoscritta una Convenzione alle seguenti Tariffe:

  • Dus € 73,00 per notte in BB
  • Matrimoniale/Doppia € 100,00 per notte in BB

Al Ricevimento fate riferimento al DDV Training Days 5th Edition per usufruire delle tariffe indicate.

Business Lunch del giorno 30/09/2022 € 22,00 per persona da pagare all’arrivo presso il Ricevimento dell’Hotel.

Compila il modulo per Prenotare il tuo posto:


RELATORI



Giacomo De Pinto

Operation Manager presso DDV Business Management

Reception 3.0: tecniche per ottimizzare i servizi di informazione, comunicazione e prenotazione.

Classe 1986, curioso, intraprendente e con un’attitudine particolare verso il mondo informatico.
Il primo approccio con il Turismo avviene a 22 anni quando, per puro divertimento, ho intrapreso un’avventura in un Hotel della costiera Adriatica sviluppando una conoscenza a 360° del mondo del Ricevimento. Dal 2015 nasce la collaborazione con Domenico De Vanna: il mio ruolo all’interno della DDV Business Management è quello di mettere in pratica e fornire un supporto operativo alle strategie di Management sviluppate da Domenico a tutte le strutture nostre clienti.


Antonio Maresca

Ribrandity

Il futuro del Revenue Management passa dalla stretta relazione con il Marketing e viceversa?

Antonio è tra i più "anziani", così ama definirsi, consulenti del mondo del digital marketing turistico. Componente del comitato scientifico della BTO e relatore nei principali eventi del settore, Antonio si distingue per la capacità di interpretare la realtà con una visione lucida sul futuro. Con la sua azienda Ribrandity ha ideato Onspitality, un percorso di formazione per la figura dello specialista digitale nell'ambito alberghiero. Recentemente ha fondato Guestup, una piattaforma di digital concierge.


Federica Salvatori

Formatrice, Speaker Founder - Federica Salvatori Consulting Project Manager, FunnelTV

KPI post pandemici e rivoluzione del revenue

Nell’ospitalità da oltre 15 anni, Federica ha una consolidata esperienza nel Revenue maturata presso management internazionali, quali Highgate e Hilton.
La sua passione? Pre-opening, Rilanci e Riposizionamento (Strategico). 
Grazie ai vari progetti di apertura e rebranding che ha curato per Boutique hotel e hotel di lusso è ora la prima consulente specializzata nella strategia revenue per Aperture, Rilanci e Avvii di strutture ricettive, che affianca e accompagna con consulenze e servizi tagliati su misura per il level-up.
Con la sua esperienza nelle aziende di management internazionali e nei reparti di Front Office, Reservation, Groups Conference & Events, Revenue e Commerciale ha sviluppato competenze avanzate in analisi, sviluppo di strategie, Budget, forecast, Business, Benchmarking e nel Total Revenue Management. 
Federica è anche docente e relatore di master (ANPA) ed eventi nazionali ed internazionali (BTO, HRF, Hospitality Marketplace, The Revenue Manager the series, Hospitality Net) e Project manager per FunnelTV.


Domenico De Vanna

Ceo DDV Business Management e ideatore del DDV Training Days

Cassetta degli attrezzi 2023: le azioni da fare (sin da subito)

Positivo, Propositivo, in continuo Cambiamento, in continua Formazione, Oculato e Pragmatico: il mio motto è SELL - SELL - SELL!
Il Revenue Management è solo una parte, purchè importante, della Gestione di un Hotel. Poi ci vogliono le 4 S: Strategia – Sorriso – Servizio – Soddisfazione.
Bisogna concentrarsi e lavorare sia all' esterno che all' interno dell' Azienda per avere Successo.


Federica Carteletti

Reception Manager presso Hotel Cristoforo Colombo**** – Osimo (AN).

Sopravvivenza di una Reception Manager: Studio "antropologico" del cliente alberghiero per lo sviluppo di giuste strategie di Vendita

Esperienza trentennale nel mondo alberghiero, dal grande villaggio turistico alle piccole strutture a vocazione prettamente business. 
Approfondita conoscenza del Front e Back Office, delle dinamiche di vendita, della gestione delle risorse umane, una enorme passione per l’Ospitalità e una certa dose di creatività, definiscono le mie credenziali. 
Impegnata come attivista per i diritti delle donne e parità di genere, Presidente della Consulta Pari Opportunità di Castelfidardo, ho realizzato negli anni diversi progetti educativi e sociali nelle scuole ed eventi culturali. 

 


Barbara Luvero

Housekeeping 4 You

I vantaggi della formazione nel reparto Housekeeping... non solo pulizia!

Dopo aver iniziato la sua carriera come cameriera ai piani nel lontano 1997, in pochi anni ha ricoperto ruoli rilevanti in Room Division come Prima Governante.
Attualmente è docente in Trentino per Alta Formazione Professionale del Turismo e ricopre il ruolo di Direttore Operativo per un'importante società di OutSourcing. 
La sua Housekeeping 4 You è un'azienda di consulenza specializzata nel reparto piani di strutture Alberghiere.


Antonio Montemurro

Logic Hotels

Restaurant Revenue Management: tips, tools, KPI

Dopo ultradecennale esperienza in controllo di gestione di imprese industriali entro nel mondo hospitality seguendo la passione per l’enogastronomia e i numeri. Conseguo il master IHMA in gestione alberghiera con specializzazione in Revenue  Management. Dal 2012 CEO di LOGICHOTELS, società di consulenza in controllo di gestione e revenue management per strutture ricettive e ristorative.


Giovanni Maugeri & Ilenia Cenciotti

Metodo Maugeri per hotel

Incrementa il profitto con il metodo scientifico dedicato agli hotel.

Sono il fondatore e CEO di Metodo Maugeri® per Hotel. Da oltre 20 anni, grazie all’esperienza maturata al fianco di big player americani e direttamente come imprenditore, sono al fianco degli albergatori per supportarli nel processo di sviluppo e miglioramento delle loro strutture ricettive. Sono docente e formatore per Enti riconosciuti e ideatore della Hotel Profit Academy.

Più della metà della mia vita l’ho passata nel mondo degli alberghi e della ristorazione. Negli anni ho ricoperto ruoli di responsabilità in gruppi alberghieri internazionali. Ho seguito Start up e progetti di riqualificazione in ambito Luxury. Sono ad oggi Head of Operations per Metodo Maugeri® per Hotel e Business & Hospitality Writer.


Vito D'Amico

Imprenditore, Analista e Scrittore - MyForecast

Revenue Management, Tecnologia e apporto Umano. Un incastro fondamentale.

E’ Ceo & Founder di MyForecast Revenue Software e Sicaniasc hospitality consulenze. Tutte le realtà hanno una particolare attenzione alla materia del Revenue Management di cui Vito D’Amico è analista e specialist.
Docente per diverse Facoltà, Associazioni di categoria e Business School, tra cui 24Ore BS e Luiss BS, ha scritto due libri entrati nella classifica Best Seller Amazon editi da Lswr Milano, “Digital Marketing Turistico & Revenue Management” nel 2015, tradotto anche in spagnolo e polacco e con riedizione nel 2021 e “Hotel Digital Marketing” nel 2017.

Quando
Venerdì, 30 Settembre, 2022 - 09:00
Dove - vedi su mappa
Via Ruggero D'Andreotto, 19
06124 Perugia PG
Italia
Tipologia
Mappa
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INTRO

 

Ci occupiamo di Management per Imprese Turistiche:
 
Agiamo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.
 
Solo un giusto Mix di Marketing, Sales, Revenue e di Positivo Entusiasmo, portano a raggiungere gli Obiettivi

Servizi

 

Il mondo economico non si basa su belle parole, ma solo su giuste strategie che portano a risultati concreti. Il pragmatismo è tutto. 
Penso che per avere risultati non si può gestire un’ Azienda da lontano. Prendiamo per mano i vari collaboratori e li portiamo ad essere efficienti ed efficaci. 

About

DDV Business Management di Domenico De Vanna offre servizi di Management per Imprese Turistiche, agendo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.

Il lavoro che si svolge nelle Aziende nasce dall’esperienza diretta fatta in tutti i reparti degli Hotel negli ultimi 15 anni. Non ci piace definirci “Consulenti” in quanto siamo i primi a “sporcarci” le mani quotidianamente insieme ai vostri Collaboratori. Le Aziende che collaborano con Noi controllano giorno per giorno il lavoro fatto e i progressi ottenuti: nessuna zona d’ ombra. Dacci l’opportunità di parlarti: non costa nulla se non 1 ora del tuo tempo.