Hotel

Tu sei qui

14 Mar

Oggi in Quarantena, Domani in Trincea ( economica )

Chi mi conosce, sa bene

che il mio motto aziendale è #SellSellSell e

che vendere le camere di un Hotel per me non è solo un lavoro: è la mia missione.

 

Ma oggi, abbiamo di che preoccuparci.

 

Preoccupati.

 

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Siete in grado di distinguervi?

Finora abbiamo parlato di processi fondamentali all'interno del Ricevimento come check-in e check-out che, se effettuati correttamente, aiutano la struttura a lavorare in serenità ed anche ad aumentare la propria Brand Reputation.

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Il Check-out: uno dei processi più importanti per un Receptionist!

Cosi come il Check-in è una fase delicata del processo di Accoglienza il Check-Out è una fase ancora più delicata in quanto entrano in scena transazioni economiche che per loro natura sono sempre e comunque NEGATIVE.

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Come rispondiamo al Telefono??

Tre sono i requisiti fondamentali per una buona risposta: saluto, presentazione e call to action.
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22 Sep

Contenuti = Qualità

Gli Albergatori chiedono Soluzioni alle problematiche che incontrano quotidianamente nelle loro Strutture. Non sempre hanno tutte le risposte ai loro quesiti, non sempre risolvono.

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05 Mar

La Scelta

Scegliere,

è il lavoro più difficile che un Imprenditore o un Direttore è chiamato a fare.

Insito nel termine si trovano i dubbi economici più importanti per la vita della propria Azienda.

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INTRO

 

Ci occupiamo di Management per Imprese Turistiche:
 
Agiamo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.
 
Solo un giusto Mix di Marketing, Sales, Revenue e di Positivo Entusiasmo, portano a raggiungere gli Obiettivi

Servizi

 
Il mondo economico non si basa su belle parole, ma solo su giuste strategie che portano a risultati concreti. Il pragmatismo è tutto. 
Penso che per avere risultati non si può gestire un’ Azienda da lontano. Prendiamo per mano i vari collaboratori e li portiamo ad essere efficienti ed efficaci. 

About

DDV Business Management di Domenico De Vanna offre servizi di Management per Imprese Turistiche, agendo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.

Il lavoro che si svolge nelle Aziende nasce dall’esperienza diretta fatta in tutti i reparti degli Hotel negli ultimi 15 anni. Non ci piace definirci “Consulenti” in quanto siamo i primi a “sporcarci” le mani quotidianamente insieme ai vostri Collaboratori. Le Aziende che collaborano con Noi controllano giorno per giorno il lavoro fatto e i progressi ottenuti: nessuna zona d’ ombra. Dacci l’opportunità di parlarti: non costa nulla se non 1 ora del tuo tempo.