Riorganizzazione Reparti

Tu sei qui

Un problema molto sentito è il malfunzionamento di un reparto...

 

Un problema molto sentito è il malfunzionamento di un reparto: prima di trovare il Responsabile, nella sua accezione negativa, si può intervenire nel reparto capendo Ruoli, Funzioni e Responsabilità che ogni Collaboratore sostiene,  agendo in funzione delle criticità. La formazione, lo spostamento di reparto, l’ assunzione o la decadenza di responsabilità, riportano l’ equilibrio e il normale funzionamento delle funzioni preposte. Sempre più spesso si ha difficoltà ad agire “in House” in quanto i rapporti umani costruiti in anni di collaborazione impongono un limite a chi deve decidere. Noi non abbiamo tali limiti e agiamo solo in linea ai problemi oggettivi che si sono resi manifesti.

 

INTRO

 

Ci occupiamo di Management per Imprese Turistiche:
 
Agiamo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.
 
Solo un giusto Mix di Marketing, Sales, Revenue e di Positivo Entusiasmo, portano a raggiungere gli Obiettivi

Servizi

 

Il mondo economico non si basa su belle parole, ma solo su giuste strategie che portano a risultati concreti. Il pragmatismo è tutto. 
Penso che per avere risultati non si può gestire un’ Azienda da lontano. Prendiamo per mano i vari collaboratori e li portiamo ad essere efficienti ed efficaci. 

About

DDV Business Management di Domenico De Vanna offre servizi di Management per Imprese Turistiche, agendo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.

Il lavoro che si svolge nelle Aziende nasce dall’esperienza diretta fatta in tutti i reparti degli Hotel negli ultimi 15 anni. Non ci piace definirci “Consulenti” in quanto siamo i primi a “sporcarci” le mani quotidianamente insieme ai vostri Collaboratori. Le Aziende che collaborano con Noi controllano giorno per giorno il lavoro fatto e i progressi ottenuti: nessuna zona d’ ombra. Dacci l’opportunità di parlarti: non costa nulla se non 1 ora del tuo tempo.