Formazione per il Reparto Ricevimento

Tu sei qui

Formazione per il Reparto Ricevimento

 

Adatto a tutte le Strutture Turistiche: dal Bed&Breakfast di 3 camere e 2 collaboratori all’Hotel con 60 camere e 20 collaboratori.
Il Servizio viene erogato in presenza nella Struttura.
La Formazione è “interattiva”: non c’è solo la spiegazione dei concetti, ma vi è un continuo confronto con la Platea durante la sessione.
 

A. 4 ore – 1 persona

  1. Le fasi del lavoro al ricevimento
  2. Le procedure
  3. L’Arte dell’Accoglienza
  4. Cenni sulla Vendita

 

B. 8 ore – 1 persona
Si necessita di Vitto e Alloggio in Camera Dus per 1 notte

  1. Le fasi del lavoro al ricevimento
  2. Le procedure
  3. L’Arte dell’accoglienza
  4. La Vendita in Hotel
  5. La Comunicazione tra Reparti
  6. La Tecnologia
  7. Tips & Tricks
  8. Cenni di Revenue Management

 

C. 12 ore – 2 persone
Si necessita di Vitto e Alloggio per ogni relatore in Camera Dus per 2 notti

  1. Le fasi del lavoro al ricevimento
  2. Le procedure
  3. L’Arte dell’Accoglienza
  4. La Vendita in Hotel
  5. La Comunicazione tra Reparti
  6. La Tecnologia
  7. Tips & Tricks
  8. Il Revenue Management
  9. Il Marketing e il Web Marketing
  10. Indici Statistici
  11. L’Elasticità della Domanda
  12. Case History
  13. Esercitazione Finale

Dubbi o Domande? Scopri cosa possiamo fare per te!

Non esitare a contattarci per conoscere la nostra offerta e cosa possiamo fare per migliorare la performance della tua struttura: un'azienda più efficace, servizi migliori, più clienti, più profitto!


Telefono

(+39) 392 910 25 60                              

Email

info@domenicodevanna.it

Online

Skype ID: ddv-skype

INTRO

 

Ci occupiamo di Management per Imprese Turistiche:
 
Agiamo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.
 
Solo un giusto Mix di Marketing, Sales, Revenue e di Positivo Entusiasmo, portano a raggiungere gli Obiettivi

Servizi

 
Il mondo economico non si basa su belle parole, ma solo su giuste strategie che portano a risultati concreti. Il pragmatismo è tutto. 
Penso che per avere risultati non si può gestire un’ Azienda da lontano. Prendiamo per mano i vari collaboratori e li portiamo ad essere efficienti ed efficaci. 

About

DDV Business Management di Domenico De Vanna offre servizi di Management per Imprese Turistiche, agendo sul piano Operativo, formando on-site i vostri collaboratori; sul piano Strategico, elaborando Pricing e Strategie di riposizionamento nel proprio Market di riferimento.

Il lavoro che si svolge nelle Aziende nasce dall’esperienza diretta fatta in tutti i reparti degli Hotel negli ultimi 15 anni. Non ci piace definirci “Consulenti” in quanto siamo i primi a “sporcarci” le mani quotidianamente insieme ai vostri Collaboratori. Le Aziende che collaborano con Noi controllano giorno per giorno il lavoro fatto e i progressi ottenuti: nessuna zona d’ ombra. Dacci l’opportunità di parlarti: non costa nulla se non 1 ora del tuo tempo.