Temporary Management: la mia nuova attività!

 
E dopo una pausa … Temporary, rieccoci a scrivere di Turismo e ad aggiornarvi sulle novità!
 
 
   

 

 
 
Vi comunico che dallo scorso Dicembre  2012 mi dedico all’ attività di Temporary Management ed Indirizzamento al Business in diverse Strutture Turistico - ricettive del Centro e Nord Italia. Questa attività è nata quasi per caso e all’ inizio non potevo immaginare il suo esponenziale evolversi in cosi poco tempo.  
 
Ad oggi l’ impegno del Temporary Management mi occupa gran parte del tempo e delle energie e per tale ragione non posso più essere parte integrante del progetto Zenvioo: la mia collaborazione  con la Viral Management continua solo in forma esterna. L’ importanza di Zenvioo, però, mi porta a pensare che in futuro sicuramente le nostre strade si affiancheranno sempre più in un modo o nell’ altro.
 
Faccio un grosso in bocca al lupo agli Amici di Zenvioo, Stefano in primis che mi ha voluto nella sua squadra fin dall' inizio, per il proseguimento del lavoro che si accingono a portare a termine. 
Sarò sempre la loro Voce!
 
Tra pochi giorni arriveranno i post inerenti il Temporary Management ... tante novità e tante nuove emozioni che una nuova sfida porta con sè!